questo spin off dei film popolari mette i pinguini in un nuovo mondo con nuovi personaggi e umorismo e azione fantastici. Tutta la retata Julien è terribile, ma è fantastico. la parte migliore sono i lemuri. Il doppiatore di King Juliens è diverso qui, ma fa un buon lavoro perché suona come SBG. Mi piace molto questo. È un grande gioco d'azione, umorismo e altro. questo ha salvato Nick dalla morte. anche se SpongeBob ora è migliore, Nick ha ancora spettacoli terribili che dovrebbero essere cancellati … Ma i pinguini hanno reso Nick un posto migliore.Spero che il 2016 abbia altri spettacoli come questo su Nick. Sta ottenendo 10 stelle per umorismo eccezionale, azione, animazione e, cosa più importante, i pinguini! Ottimo lavoro, Dreamworks e Nick! Mantenere il buon lavoro! o no………… Prima di tutto, sono stato davvero entusiasta quando ho sentito i pinguini ottenere il loro spettacolo … fino a quando non l'ho visto. Il punto di forza per me era che avrei visto di più di ciò che mi ha fatto guardare i film del Madagascar … I PINGUINI! Per qualche ragione sconosciuta gli scrittori sentono che i 4 pinguini da soli non sono abbastanza, quindi devono avere le scimmie (che sono cool con moderazione), una lontra (lei è OK), e Julien, Mort e l'altra cosa marsupiale (cosa uccide lo spettacolo). Quindi, invece di uno spettacolo incentrato sulle buffonate di 4 pinguini, ora abbiamo 2 episodi di 15 minuti con 9 personaggi, con MOLTO di Julien stesso "Io sono il re Julien blah blah blah". Lo spettacolo sarebbe molto meglio se facesse solo un cartone animato da 30 minuti e tagli gli inutili aiutanti … o lasci la lontra-ragazza & quot; sidekick & quot; uno spettacolo, o lascia fare alle scimmie. I marsupiali fanno esattamente la stessa cosa che hanno fatto in entrambi i film. Voglio vedere di più i pinguini dei commando psicotici della marina e smettere di servirli fino a Julien. completamente eccellente, da quando ho guardato il Madagascar ho iniziato a inseguire questi pinguini, dopo aver rivisto le loro scene nei film, ho scoperto il loro show televisivo e mi ha davvero dato un po 'di gioia … sono così profondo nella musica rap e nel padrino- tipo di film deniro e li rispetto più di tutti,e questi pinguini proprio come loro sono una combinazione completa di buon lavoro e puro divertimento … <br/> <br/> quindi regalati una buona recensione … <br/> <br/> skipper è il mio preferito. .o adoro il modo in cui parla e capo in giro con gli altri pinguini … pensi alle loro dimensioni e al fatto che i pinguini sono di dimensioni maggiori di quelle nella vita reale, ma un mondo di immaginazione può fare molto meglio, oltre sono così carini in questo modo … Ho visto alcuni degli episodi di questo spettacolo, non lo guardo regolarmente ma se mi annoio potrei guardarlo occasionalmente. A volte rido ma solo dai pinguini. Considerando il nome dello spettacolo che dovrebbe essere l'obiettivo principale. Sfortunatamente i lemuri furono gettati dentro. L'unico che veramente macina le mie marce è il re Julian. Nei film era di solito almeno un personaggio divertente, in questa serie la sua personalità è incredibilmente irritante. Questo è il mio unico grande problema con la serie. Gli altri personaggi non pinguini sono almeno passabili, se non tutti troppo divertenti. Aspettatevi lo stesso dai pinguini. Se non altro, questo spettacolo dovrebbe concentrarsi di più o solo sulle loro buffonate in stile militare. Una colonia di pinguini con atteggiamento - leader Skipper, intelligente Kowalski, pazzo Rico e giovane privato - nel Central Park Zoo si imbarca in ciò che vede come una serie di missioni di forza d'attacco fino a confrontarsi con una sfida sgradita al suo dominio da un nuovo zoo resident: Julien, King of the Lemurs, in un sequel dei film d'animazione di successo. Proprio come la trilogia Madagascar e il film sui pinguini, la serie TV con i nostri 4 famosi piccoli amici riesce a portare più risate e umorismo, ma anche personaggi mai visti prima come un gigantesco Aligator e Mouse che ha il corpo di un bodybuilder. E se ami i film non rimarrai deluso dallo spettacolo.
Edreheck replied
348 weeks ago