Max mi ha fatto venire voglia di dargli uno schiaffo. Si comporta come un bambino. Non potevo finire il film a cui non piaceva Max così tanto. Nonostante le recensioni negative, in realtà ho trovato questo film abbastanza divertente e per un film per bambini, piuttosto carino. Gli effetti speciali sono stati grandi considerando che si tratta di un film con un budget inferiore. In effetti, ho trovato che aveva più originalità della maggior parte dei complotti di supereroi. Per quanto riguarda le recensioni negative, è estremamente ingiusto confrontare questo film con film di supereroi che hanno stelle importanti e budget di miliardi di dollari. Senza stelle importanti, non attira molti clienti del cinema la prima settimana. Gli do un 9 solo perché sono d'accordo con alcune recensioni che ci potrebbe essere più di Max nel suo costume da supereroe. I bambini del pubblico apprezzano molto il personaggio supereroe e i loro abiti. Sono andato nel film non ho visto nessuno dei cartoni animati. Il che è strano perché amo i cartoni animati. Ma nulla del fumetto del 2001 in CGI o del cartone animato del 2013 urlò & quot; tu devi guardarmi & quot; e ho guardato e goduto il giocattolo-annuncio travestito da cartone animato Mighty Max negli anni '90. <br/> <br/> Ho ottenuto 25 minuti prima che mi arrendessi. <br/> <br/> Non c'era nulla del ragazzo angosciato che mi ha fatto preoccupare di lui. È un ragazzo di bell'aspetto e ben fatto che sceglie di fare zero collegamenti con le persone che lo circondano. Non è socialmente imbarazzante, solo un solitario preso nella sua stessa merda. Una ragazza attraente e intelligente raggiunge attraverso la sua merda solitaria per cercare di connettersi con lui, perché ovviamente lo fa, ma improvvisamente appare la sua zit rossa gigante e lui deve scappare. <br/> <br/> Abbiamo visto questo superpotere come una gigantesca zit rossa nel centro della faccia tropo un milione di volte prima nelle innumerevoli versioni di Spider-Man e della maggior parte degli adolescenti supereroi. E non è che abbiamo visto questo prima, e questo non è niente di nuovo. Essere non originale non è il crimine. Il crimine è che non ci viene dato nulla se non il più breve profilo della storia. <br/> <br/> Questo film sarebbe facilmente almeno due volte più interessante se avessero conservato la sceneggiatura del basso, ma avessero scelto una ragazza o una persona di colore. Questo avrebbe reso il personaggio molto più interessante, ma ci avrebbe dato molto da dedurre sul personaggio. <br/> <br/> Le scene di Talky sono noiose nei film d'azione senza dubbio. Ma ogni volta che qualcuno potrebbe chiedere una domanda di follow-up del nostro ruolo per darci più carattere, la scena finisce invece in modo che possiamo avvicinarci a dove le cose diventano spettacolari. <br/> <br/> Questi sono bambini a scuola, vincono o perdono, hanno il futuro eroe in agguato per qualcuno vittima di bullismo. Mostraci che ha un buon cuore. Che è già un eroe, e che questo non è un pezzo soffice su un dittatore brutale signore della guerra che governa con un pugno di ferro. <br/> <br/> Hsbo ha davvero bisogno di scrittori sul personale per migliorare le proprie proprietà fin dall'inizio. Non mi aspetto che Headbandz o Pie-Face del film siano buoni. Mi dispiace che non sia stato pubblicato qui nella mia zona o non in tutti i cinema (nel mio paese, Filippine). Capisco che la maggior parte dei teatri aziendali sono riluttanti a mostrare questo film perché era sconosciuto (artista sconosciuto o storie di fumetti non ben noti), ma quando ho comprato una copia di questo e ho visto la storia. Direi che è stato fantastico. A parte le scene di fantasia letterale, sono stato in grado di ottenere lezioni che possono essere applicate e molto importanti nella vita. & quot; Non scappare mai dal tuo passato ma per affrontarlo e migliorarlo & quot ;, & quot; Trova chi sei veramente e di cosa sei capace (in senso positivo) & quot ;, & quot; Mai scegliere di combattere da solo ma di combattere con qualcuno in ordine di spostare montagne & quot ;. Adoro il film, la commedia è lì e anche gli attori hanno interpretato il ruolo perfettamente. Complimenti a Ben e al suo amico. ––- Se solo fosse mostrato a tutti i cinema, il tasso sarebbe diverso perché molti giovani là fuori si aspettavano di vederlo ma, purtroppo, non lo era :) Grazie a dio sono stato in grado di comprarne una copia, solo ora … Amandolo! Mi sono davvero divertito. Dopo aver letto alcune recensioni mi aspettavo che fosse molto lento e noioso, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Certo, ci sono voluti dei posti più lunghi di alcuni dei frenetici scoppi non-stop disponibili, ma questo è il motivo per cui mi è piaciuto. Sembrava che fosse un film proprio e non solo una copia carbone di tutti gli altri film in stile supereroe, ma ci è voluto del tempo per creare un senso di mistero e sviluppare i personaggi piuttosto che correre da un punto della trama a quello successivo. br /> <br/> Mi sentivo come se conoscessi il personaggio principale ed ero incuriosito di vedere più dell'universo del film a differenza di molti film d'azione / fantascienza dimenticati. <br/> <br/> Se vai nel film in attesa di sequenze d'azione non-stop, guarda i Vendicatori, se vuoi qualcosa con un po 'di mistero e un'esplorazione graduale di quel mistero, guarda questo
Edreheck replied
349 weeks ago